Sascha Ivankovic
La conoscenza del territorio e anni di esperienza
Bosniaco-grahovljak doc, ma con doppia cittadinanza, dopo oltre 20 anni da cittadino di Riccione (Rimini), Sascha Ivankovic ha ereditato e ingrandito l’idea di suo padre, grande conoscitore del territorio e della natura, che ha sempre voluto rendere Bosansko Grahovo una meta per turisti e appassionati di natura.
Infatti la sua famiglia da sempre abita quella parte della valle e da decenni si dedica alla produzione di miele, alla raccolta di funghi e bacche selvatiche e alla produzione di grappe artigianali e di altri prodotti tradizionali.
A fianco dei cacciatori
Sascha non è soltanto un grande conoscitore del territorio, ma anche un cacciatore esperto.
E non è il solo: L’agenzia Podgora si avvale della stretta collaborazione del comune di Bosansko Grahovo e di guide esperte, che affiancano i cacciatori nella loro battuta tra i boschi della Bosnia.
Queste guide esperte sono i soci dell’associazioni di caccia L.D. Risovac, L.U. Zdral e L.D.Drvar.
Per questo l’agenzia Podgora si occupa di tutto, dal vostro ricevimento alla dogana, a tutta la documentazione, ai permessi, al vitto e all’alloggio.
Non lasciamo nulla al caso
Pensiamo a tutto noi
L’esperienza della caccia in Bosnia con Podgora non è soltanto eccitante ed emozionante: è sopratutto un’esperienza sicura. I nostri protocolli garantiscono la massima correttezza burocratica in termini di permessi e sicurezza dell’individuo.
Non lasciamo niente al caso, per questo chi sceglie Podgora non si assicura soltanto un’esperienza unica nel suo genere, ma anche una vacanza senza intoppi e incertezze.